Colonnese: «Per la Champions fondamentale il match tra Napoli e Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colonnese: «Per la Champions fondamentale il match tra Napoli e Lazio»

Pubblicato

su

L’ex difensore Colonnese ha parlato della corsa Champions, sottolineando quale sarà la sfida fondamentale: le sue parole

Francesco Colonnese ha analizzato questa giornata di Serie A, soffermandosi soprattutto sulla lotta per un posto in Champions. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Napolimagazine.

MATCH DECISIVO – «Gli scontri diretti saranno importanti, considerando pure che ci sono in programma sfide come Atalanta-Juve. Il Napoli? Dovrà lottare su ogni pallone per accorciare il distacco dalla zona Champions e  anche in tal senso la sfida contro la Lazio sarà importante, dato che pure la formazione biancoceleste punta allo stesso obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.