Lazio-Parma, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Parma, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Parma, match valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Lazio-Parma / Dopo il pareggio amaro ottenuto dall’armata di Inzaghi contro la Fiorentina una settimana fa, i biancoceleste domani dovranno vedersela con il Parma, seduce dalla vittoria contro il Genoa. I biancocelesti, se vogliono sperare ancora nel quarto posto, non devono più sbagliare, rimanendo concentrati e cinici nel corso di tutti i 90′. Tanti saranno i tifosi che riempiranno le gradinate dell’Olimpico. Per tutti coloro che, invece, dovranno accontentarsi di vederla in tv, la sfida tra Lazio e Parma sarà trasmessa su Sky Sport (canale 202) e Sky Sport 251. Inoltre, come di consueto, potrà essere seguita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky su pc, smartphone e tablet.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Lazio-Parma, la seduta d’allenamento

Almeno due notizie positive giungono da Formello rispetto alla seduta di ieri. Per il match di campionato contro il Parma è pienamente recuperato Thomas Strakosha. L’albanese ha già recuperato dalla sublussazione della spalla sinistra e domenica sarà a difendere i pali biancocelesti. L’atra bella notizia riguarda Wallace: il brasiliano ha completato per la prima volta la seduta dall’infortunio riportato lo scorso 31 gennaio, la rifinitura di domani stabilirà se potrà essere convocato. Out sicuro invece Valon Berisha, che oggi non si è proprio visto in campo.

BALLOTTAGGI IN VISTA PARMA – Gli unici dubbi del tecnico Simone Inzaghiriguardano il centrocampo e la parte destra della difesa. Il modulo fantasia potrebbe essere riconfermato, Luis Alberto dovrebbe prendere posto a discapito di Marco Parolo. Infine MarusicBastos restano favoriti per una maglia da titolare rispetto a Romulo e Luiz Felipe.

Lazio-Parma, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa. A disp. Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Durmisi, Wallace, Romulo, Jordao, Cataldi, Badelj, Parolo, Neto. All. Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lukaku, Berisha
SQUALIFICATI: Immobile
DIFFIDATI: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Siligardi. A disp. Frattali, Brazao, Gazzola, Dimarco, Sierralta, Gobbi, Barillà, Diakhate, Biabiany, Schiappacasse, Sprocati, Ceravolo. All. D’Aversa.

INDISPONIBILI: Grassi, Stulac
SQUALIFICATI: Scozzarella
DIFFIDATI: Barillà, Biabiany, Rigoni, Iacoponi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.