Formello, la Lazio pensa al Parma: tre ballottaggi da risolvere

formello
© foto www.imagephotoagency.it

Formello – News e aggiornamenti sull’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione della gara di campionato contro il Parma

Ultima chiamata per un posto in Europa. La Lazio non può permettersi passi falsi, così a Formello la squadra è pienamente concentrata a preparare la sfida col Parma. Rosa quasi al completo ad eccezione di Ciro Immobile (squalificato per domenica, ha svolto allenamento differenziato) e degli infortunati Valon Berisha e Wallace. Entrambi sono sulla via del rientro, ma difficilmente saranno convocati contro gli emiliani.

I BALLOTTAGGI DI INZAGHI – Sono almeno tre i nodi da sciogliere per il tecnico piacentino. La coppia d’attacco sarà sicuramente formata da Felipe Caicedo e Joaquin Correa, mentre maggiori dubbi restano alle loro spalle: il terzetto di centrocampo potrebbe ancora essere formato da Sergej Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto (in lotta per una maglia con Marco Parolo). Altra decisione è da prendere sulla fascia destra, dove al momento Adam Marusic è in vantaggio su Romulo. Sul ruolo di centrale destro dovrebbe toccare nuovamente a Bastos, ma scalpita Luiz Felipe.