Pancaro: «Meglio di Sarri nessuno può scegliere chi mandare in campo. Non conta il singolo, conta tutto il gruppo»
Connettiti con noi

News

Pancaro: «Meglio di Sarri nessuno può scegliere chi mandare in campo. Non conta il singolo, conta tutto il gruppo»

Pubblicato

su

Pancaro: «Meglio di Sarri nessuno può scegliere chi mandare in campo. Non conta il singolo, conta tutto il gruppo». Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Pancaro ha ricordato le sue emozioni alla vigilia di ogni derby e poi si è soffermato su quello che si giocherà domenica. Queste le sue parole.

PAROLE– «La Lazio sta cercando un po’ di continuità, ci sono anche le motivazioni perché hanno perso un giocatore importante come Milinkovic ma sono arrivati dei nuovi che sono validi. Bisogna avere un po’ di pazienza e aspettare che tutti entrino nei meccanismi di Sarri. Sappiamo tutti benissimo che conta poco e niente come arrivi al derby, è una partita a sé che sfugge a ogni pronostico. Come vivevo la vigilia? Sicuramente con tantissima ansia, soprattutto i primi. Era inevitabile. Già da qualche settimana prima in città non si parlava di altro, si sa l’importanza per i tifosi e è normale avere ansia».

LAZIO– «Tatticamente come vedo la Lazio? Sarri ha sempre prediletto il fatto di andare forte in avanti a prendere gli avversari, a volte riesci a volte no. I cinque cambi possono essere un vantaggio. Cosa non deve concedere alla Roma? È una partita complicata. Alla Roma non interessa possedere il pallone, si prenderà spazio alle spalle della difesa della Lazio. La Lazio deve essere molto brava a limitare le ripartenze con gestione della palla senza forzarla e marcature importanti. Attenzione anche sulle palle inattive».

IMMOBILE E GUENDOUZI– «Se mi giocherei le carte dei laziali? Penso debba giocare chi sta più informa. Immobile? È il simbolo di questa squadra, è giusto che vada in campo. Guendouzi? Meglio di Sarri nessuno può scegliere chi mandare in campo. Non conta il singolo, conta il gruppo tutto. È sicuramente uno che ha grande carisma e personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.