Paideia, controlli per Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Paideia, controlli per Immobile

Pubblicato

su

Non si è allenato questa mattina Ciro Immobile che pochi minuti fa ha varcato le porte della clinica Paideia per svolgere gli accertamenti del caso

Inzaghi trema, i tifosi incrociano le dita. Ciro Immobile è in dubbio per la trasferta di Firenze. Fatale dovrebbe esser stato il derby, nello specifico l’entrata dura di Manolas a inizio secondo tempo, da cui entrambi ne uscirono claudicanti. L’attaccante della Lazio ha varcato pochi fa le porte della clinica Paideia e in questo momento sta svolgendo gli accertamenti del caso. Attualmente il suo impiego nella gara di domani è più che a rischio, ma sicuramente la situazione sarà più chiara tra qualche minuto, quando Simone Inzaghi risponderà alle domande dei cronisti in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.