Orsi: «Lazio meglio in attacco, ma prendo la difesa della Roma»
Connettiti con noi

Campionato

Orsi: «Lazio meglio in attacco, ma prendo la difesa della Roma»

Pubblicato

su

Nando Orsi ha analizzato il momento di Lazio e Roma in vista del derby di venerdì prossimo: le sue parole a Radio Radio Mattina

 

«La Roma arriva un po’ meglio della Lazio al derby di venerdì, ma è una partita talmente particolare che spesso i pronostici non vengono rispettati. L’assenza del pubblico condizionerà la sfida. La Roma è più forte tecnicamente, ma la Lazio psicologicamente. Scelgo l’attacco della Lazio, e la difesa della Roma. Inzaghi è cresciuto tantissimo è un allenatore pensante. Ha fatto bene anche Fonseca, mi piaceva già anche l’anno scorso». Così Nando Orsi, ex-Lazio che ha militato però anche nelle file della Roma, a Radio Radio Mattina.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.