On. Palozzi: «La Roma avrà lo stadio di proprietà. Lazio? Non esiste nessun progetto, al massimo c'è alla Playstation» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

On. Palozzi: «La Roma avrà lo stadio di proprietà. Lazio? Non esiste nessun progetto, al massimo c’è alla Playstation»

Pubblicato

su

Per parlare degli stadi di proprietà di Roma e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’onorevole Adriano Palozzi, Consigliere regionale del Lazio e vicepresidente della Commissione regionale Ambiente, Lavori Pubblici, Mobilità, Politiche per la Casa e Urbanistica: «Lo stadio della Roma si farà. Gli atti propedeutici allo stadio sono pronti e fatti. Diventa impossibile fermare tale procedura. Quando arriveranno tutte le autorizzazioni per iniziare, e questo penso possa accadere in questo 2017, partirà la realizzazione. A mio parere il campo da gioco con gli spalti sarà pronto in 2-3 anni. Le infrastrutture poi necessiteranno di altro tempo. Siamo in una fase avanzata». Su un impianto di proprietà biancoceleste non ha dubbi: «Per la Lazio non c’è niente. Il progetto non esiste e non c’è nulla. Sul tavolo allo stato attuale siamo a livello 0. Quello della Lazio al massimo è pronto alla PlayStation».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.