Okaka: «Partita di carattere, ma dobbiamo dare merito alla Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Okaka: «Partita di carattere, ma dobbiamo dare merito alla Lazio»

Pubblicato

su

Okaka, al termine della gara tra Udinese e Lazio, ha commentato la sconfitta al canale ufficiale bianconero: ecco le sue parole

Al termine di UdineseLazio, il bianconero Okaka ha commentato la gara ai microfoni del canale ufficiale. Ecco le parole del giocatore:

LAZIO – «Dobbiamo dare il merito agli avversari ma oggi abbiamo fatto una bella partita di carattere, andando all’arrembaggio per cercare di agguantare il pareggio nel secondo tempo. La mentalità l’abbiamo assorbita ma purtroppo non siamo riusciti a pareggiare, alla fine però quando dai tutto in campo non hai nulla da recriminare».

SOSTA – «Sicuramente la sosta arriva in un buon momento per noi anche perché abbiamo diversi nazionali che non partiranno e potranno recuperare la condizione, poi avremo le ultime 10 partite che saranno le più importanti e nelle quali dobbiamo fare più punti possibile lottando fino all’ultimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.