Oddi: «Immobile ha fatto la scelta giusta, ma per sostituirlo bisogna prendere un bomber. Su Casale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Immobile ha fatto la scelta giusta, ma per sostituirlo bisogna prendere un bomber. Su Casale…»

Pubblicato

su

Oddi: «Immobile ha fatto la scelta giusta, ma per sostituirlo bisogna prendere un bomber. Su Casale…». Le parole dell’ex calciatore

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato della scelta di Ciro Immobile, sempre più lontano dalla Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Immobile? Credo che qualsiasi scelta faccia sia quella giusta. Nel caso andasse via però non ci siano rimpianti. Ultimamente è stato troppo criticato. Quello che sta succedendo al giocatore è successo ad altri, per come si sono messe le cose fa bene ad accettare l’offerta. Dopo la scorsa stagione ha capito che non farà più il titolare. Io penso sia il momento giusto, non era più il calciatore che conoscevamo noi. Ora sta alla società accontentarlo. Il giocatore ha capito che se fosse partito titolare e non avesse segnato gli sarebbero state date tutte le colpe del caso. Noslin e Castellanos non sono paragonabili a Immobile. Per sostituirlo serve prendere un ‘bomber’, un calciatore che abbia una grande fiuto del gol. Se pensi di sostituirlo devi prendere quel tipo di calciatore. Dia potrebbe esserlo ma sicuramente non ha ancora quei numeri.

Casale? Il primo anno è stato eccezionale, naturalmente il secondo no. Secondo me non era tranquillo nella scorsa stagione, penso sia sempre un buon difensore ma deve essere tranquillo di testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.