Oddi: «Errori grossolani in fase difensiva» E su Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Oddi: «Errori grossolani in fase difensiva» E su Milinkovic…

Pubblicato

su

Oddi, l’analisi dell’ex biancoceleste all’indomani della sconfitta della Lazio subita per mano del Celtic

Ancora una sconfitta per la Lazio in Europa. L’ex biancoceleste Giancarlo Oddi ha così commentato il match ai microfoni di Radio Sei.

«Lazio due marce dietro al Celtic su ritmo ed energie, ho visto errori grossolani in fase difensiva. I biancocelesti hanno avuto anche occasioni importanti per vincere la partita, ma non le hanno sfruttate. Ho rivisto la gara contro la Spal, ma anche quella di andata col Celtic e col Cluj, alla prima. Vedo poca personalità, questo difetto si palesa spesso e volentieri nei giocatori che dovrebbero fare la differenza».

«Milinkovic? Sono arrabbiato, un errore del genere sul primo gol è inaccettabile da un giocatore così importante, sono giocate superficiali fuori luogo in partite da dentro o fuori. Quando parlo di personalità, non mi riferisco solo ad alcuni singoli, ma anche alla capacità di gestire i momenti della partita come gruppo. Anche ieri questo fattore è venuto meno. Fateci caso, la Lazio perde le partite in fotocopia: sono tutte gare simili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.