Lazio, i tifosi hanno già invaso Nizza: bandiere biancocelesti sulla Promenade - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, i tifosi hanno già invaso Nizza: bandiere biancocelesti sulla Promenade – FOTO

Pubblicato

su

Vero e proprio esodo quello verso Nizza dei tifosi della Lazio che riempiranno il settore ospite dello stadio Allianz Riviera

Dopo aver praticamente gremito l’Allianz Stadium sabato pomeriggio, i tifosi della Lazio hanno risposto presente anche alla trasferta di Europa League. Da Torino a Nizza sono circa 280 km, ma l’amore non ha confini e non misura distanze. 2.700 laziali hanno invaso oggi la città francese e già da questa mattina si stanno godendo la Costa Azzurra. Mancano due ore alle 19:00 e Nizza presenta qualche chiazza di bianco e celeste sparsa per molti vicoli della città. La febbre sale e i tifosi non si sono voluti perdere la seconda trasferta europea della squadra di Inzaghi. Immancabile durante il tragitto una sosta all’area di servizio di Badia Alpino, luogo della morte di Gabriele Sandri. Ecco le foto di alcuni tifosi:

LAZIALI A NIZZA

LAZIALI A NIZZA

LAZIALI A NIZZA

LAZIALI A NIZZA

LAZIALI A NIZZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.