Armini torna alla Lazio e saluta Piacenza: «Grazie di tutto!» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Armini torna alla Lazio e saluta Piacenza: «Grazie di tutto!» – FOTO

Pubblicato

su

Nicolò Armini, difensore della Lazio, ha voluto salutare il Piacenza dopo l’anno trascorso in prestito secco: le sue paroel

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Nicolò Armini ha voluto salutare il Piacenza dopo l’anno passato lì in prestito secco e il conseguente ritorno alla Lazio:

«GRAZIE PIACENZA. Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere alcune parole perché dopo una stagione del genere uscire dai playoff con un pareggio fa ancora male. È stata una stagione dove abbiamo ottenuto i playoff con due giornate di anticipo e sicuramente meritavamo di andare avanti per quello che abbiamo dimostrato per tutto l’anno. Dal punto di vista personale è stata una stagione molto positiva e formativa, sono cresciuto e maturato sotto tanti punti di vista. Ringrazio la società e tutti i componenti per aver creduto in me e avermi dato modo di esprimere e mettermi in mostra. Ringrazio i compagni per aver passato un anno davvero fantastico costruendo una vera e propria famiglia, imparando qualcosa da ognuno di loro. E infine ringrazio la città, i tifosi per l’affetto mostrato nei miei confronti facendomi sentire a casa fin dal primo giorno. Per me è stato un onore indossare la maglia del Piacenza. ALL’ATTACCO PIACE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.