Nico Gonzalez, l'ag. di Immobile: «Un affare come quello di Ciro alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nico Gonzalez, l’ag. di Immobile: «Un affare come quello di Ciro alla Lazio»

Pubblicato

su

Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato del passaggio di Nico Gonzalez alla Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Un colpo importante per la Fiorentina, che si porta a casa una delle migliori promesse del calcio sudamericano. Stiamo parlando di Nico Gonzalez, impegnato insieme a Joaquin Correa in Copa America con la Nazionale Argentina. Di lui ha parlato Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha dato un giudizio sul colpo della Viola.

«Nico Gonzalez sarà uno degli attaccanti più forti del calcio mondiale. Basta pensare che in Nazionale fa sedere in panchina Di Maria ed Aguero. La Fiorentina lo ha pagato circa 23 milioni di euro, un affare. Quasi al pari dell’operazione che portò Immobile alla Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.