Nazionali / Vittoria pesante per l’Angola di Bastos. Croazia retrocessa in Lega B, e Badelj…

Bastos
© foto www.imagephotoagency.it

Nel pomeriggio la Croazia di Badelj è stata sconfitta dall’Inghilterra, mentre l’Angola di Bastos ha ottenuto una pesante vittoria

Questo pomeriggio la Croazia, vincitrice degli ultimi Mondiali, è stata sconfitta dall’Inghilterra a Wembley. La débacle è costata alla selezione croata la retrocessione nella Lega B della Nations League. Gli ospiti sono riusciti ad andare in vantaggio solamente dopo sette minuti, per poi essere recuperati grazie ai gol di Lingard al 78′ e Kane all’85’. Il biancoceleste Badelj non ha fatto il proprio ingresso in campo, rimanendo in panchina per l’intero match.

ANGOLA – Notizie positive, invece, arrivano dalla partita tra Angola e Burkina Faso. In attesa della gara tra Mauritania e Botswana, Bastos e compagni hanno ottenuto il primo posto del Gruppo I. Il risultato (2-1) potrebbe essere fondamentale in ottica qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. A decidere il match Mateus, autore di una doppietta. Il difensore della Lazio è stato sul terreno da gioco dal fischio d’inizio del direttore di gara fino al termine della sfida.

 

Articolo precedente
battlefieldImmobile criticato in Nazionale: i tifosi della Lazio lo ‘coccolano’, e Ciro…apprezza – FOTO
Prossimo articolo
Perrotta: «Corsa Champions? Inter e Milan si sono rinforzate, la Lazio era già forte…»