NAZIONALI - Vince il Brasile U23: assist e gol divorato per Felipe Anderson. Nel finale brutto infortunio per Macheke - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

NAZIONALI – Vince il Brasile U23: assist e gol divorato per Felipe Anderson. Nel finale brutto infortunio per Macheke

Pubblicato

su

Vince e convince il Brasile Under 23 dopo la brutta sconfitta contro la Nigeria U23. I verdeoro hanno battuto 3-1 il Sudafrica allo’Estadio Rei Pelè di Maceio. Per i padroni di casa i gol sono arrivati da Rodrigo Caio al 14′, Fabinho al 19′ e Pereira al 75′. Per gli ospiti gol di Mothiba al 67′. Settanta minuti per Felipe Anderson, che ha disputato una buona gara e ha servito l’assist da calcio piazzato in occasione della prima marcatura. C’è da segnalare anche un gol clamoroso divorato dal numero 10 della Lazio, che al 37′ non approfitta dell’errore dell’estremo difensore February. Nel finale c’è da segnalare anche il gravissimo infortunio di Macheke: il calciatore africano ha subito un brutta frattura all’altezza della tibia. Un infortunio terribile che ha lasciato senza parole compagni e avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.