Nazionali, l'Albania di Strakosha sconfitta dalla Norvegia: 90' per il laziale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, l’Albania di Strakosha sconfitta dalla Norvegia: 90′ per il laziale

Pubblicato

su

Thomas Strakosha è stato schierato titolare dal C.T. dell’Albania Christian Panucci, che già ieri aveva annunciato l’impiego del portiere laziale

Amichevole non positiva per l’Albania, sconfitta per 0-1 in casa all’Elbasan Arena. Come annunciato ieri dal C.T. Christian Panucci, è sceso in campo dall’inizio il portiere della Lazio Thomas Strakosha. L’estremo difensore biancoceleste è stato preferito all’amico Etrit Berisha, leggermente affaticato. Pochi pericoli per il classe 1995′, che però al 71′ ha dovuto raccogliere in porta, il tiro di Rosted, autore dell’unica rete del match. Strakosha ripartirà questa sera alla volta di Roma, dove ad aspettarlo c’è il resto del gruppo, che domani si ritroverà a Formello per la ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.