Nazionale, Mancini: «I nostri attaccanti sono Immobile e Belotti, giocheranno una gara a testa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Mancini: «I nostri attaccanti sono Immobile e Belotti, giocheranno una gara a testa»

Pubblicato

su

Nazionale, le parole del ct azzurro Mancini in vista del doppio impegno dell’Italia in queste due settimane

Campionato in stand-by, ora testa alla Nazionale per i prossimi impegni degli azzurri contro Bosnia e Armenia. Il ct Roberto Mancini è intervenuto oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

«Gli attaccanti titolari della nazionale sono Immobile e Belotti, giocheranno una partita a testa. Se possono partire dal primo minuto insieme? Per ora il  4-3-3 è consolidato, ma non è detto. Sono due giocatori che si assomigliano un po’, occupano le stesse posizioni, però tutto è possibile se si prova».

«Lo sport deve unire. Ho fatto giocare Balotelli quando era ragazzino ma se deve essere richiamato, lo sarà in quanto merita la Nazionale. Siamo nel 2020 ma alcuni fanno ancora considerazioni sul colore della pelle».

«Barella e Sensi sono tra i migliori giocatori italiani. Magari non avranno l’esperienza di chi gioca la Champions da 10 anni ma possono soltanto migliorare e lo stanno facendo. Bernadeschi, Chiesa e Insigne magari non saranno in un momento felicissimo ma giocano e quando sono qui fanno sempre molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.