Nazionale, Mancini telefona ad Immobile: la storia in azzurro continua
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale, Mancini telefona ad Immobile: la storia in azzurro continua

Pubblicato

su

Nazionale, telefonata tra Mancini ed Immobile: Ciro, smaltito l’infortunio, tornerà a servizio del ct per i prossimi impegni

Una telefonata per il disgelo. Mancini, nei giorni scorsi, ha chiamato Immobile: si sono parlati, Ciro ha spiegato il problema alla caviglia che lo terrà lontano dal campo ancora per un po’ e le sue idee sul futuro.

Come riporta La Repubblica, è stata la prima chiacchierata dopo la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale, quando il ragazzo aveva deciso di non voler più essere il capro espiatorio di un fallimento generale. La delusione resta, certo, ma gli obiettivi raggiunti con la Lazio (quarta volta caocannoniere in Serie A) lo hanno ricaricato e sa che non potrà mai voltare le spalle alla Nazionale. Così, durante l’appello di Settembre, Immobile risponderà a Mancini “presente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.