Napoli nella bufera dopo Salisburgo: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Napoli nella bufera dopo Salisburgo: il comunicato del club

Pubblicato

su

Anarchia totale a Napoli dopo il pareggio con il Salisburgo. I calciatori non hanno proseguito il ritiro indetto dalla società che oggi ha risposto con un comunicato

Dopo i fatti accaduti nel post partita di Napoli-Salisburgo, la società partenopea ha diramato un comunicato: «Il Napoli comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.