Napoli, Mertens fa preoccupare: fastidio alla caviglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Napoli, Mertens fa preoccupare: fastidio alla caviglia

Pubblicato

su

Mertens preoccupa Ancelotti. Il giocatore è reduce da una leggera distorsione alla caviglia, il giocatore salterà gli ottavi di Coppa Italia

Allan, Koulibaly e Insigne saltano la Lazio. Ma a preoccupare Ancelotti è anche la possibile assenza di Mertens. Il Napoli, questa sera, scenderà in campo contro il Sassuolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia ma il giocatore sarà preservato a scopo precauzionale. Un fastidio alla caviglia, derivante da una leggera distorsione, lo ha costretto a non lavorare col gruppo in questi due giorni. Viste le numerose defezioni in rosa, il mister dei partenopei non vuole rischiarlo per farlo scendere in campo al meglio della condizione contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.