LIVE Calciomercato Lazio: ancora viva la pista Adekanye. Zappacosta obiettivo numero uno. Mentre sulle cessioni... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: ancora viva la pista Adekanye. Zappacosta obiettivo numero uno. Mentre sulle cessioni…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 13 gennaio 2019

AGGIORNAMENTO ORE 10.11 – Il sogno della Lazio si chiama Zappacosta. Il club e il giocatore hanno già raggiunto un accordo, ora però bisogna convincere il Chelsea e cedere almeno uno tra Basta e Caceres. Resta viva, nonostante le smentite anche la pista che porta a porta a Bobby Adekanye, il baby talento classe 1999 in scadenza con il Liverpool. Il rapporto con il club inglese è ottimo (vedi gli affari Luis Alberto e Lucas Leiva), non c’è la volontà di fare sgarbi. Come riporta Il Corriere dello Sport, il nigeriano può essere preso a parametro zero il primo luglio. In caso di arrivo anticipato, già nella sessione di gennaio, la Lazio potrebbe versare un indennizzo nelle casse dei Reds.

SCONTENTI E CESSIONI – Prima però la Lazio dovrà concentrarsi sulle cessioni. Basta proverà a chiudere con il Bologna, mentre tra Caceres e il Parma è tutto bloccato. A frenare la trattativa è l’ingaggio dell’uruguaiano. Poi in rosa ci sono anche tanti sconti che avrebbero già chiesto la cessione: Badelj, Berisha e Durmisi i tre indiziati principali. Già in questa sessione di mercato si proverà a cedere anche Wallace, ma se non arrivasse un’offerta convincete tutto verrebbe rimandato alla prossima estate. Intanto nelle prossime ore Alessandro Rossi raggiungerà Lombardi al Venezia, mentre è ufficiale il passaggio di Germoni alla Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.