Napoli, Mazzarri perde un titolare in difesa: salterà anche il match con la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, Mazzarri perde un titolare in difesa: salterà anche il match con la Lazio

Pubblicato

su

Napoli, il club partenopeo perde una pedina fondamentale dello scacchiere di Mazzarri che salterà anche la sfida con la Lazio

Quello che sembrava un pericolo è diventata successivamente una conferma, Natan ha dovuto dare forfait e sarà costretto a saltare i prossimi match del Napoli tra cui quello con la Lazio. A confermarlo è il club partenopeo, mediante una nota ufficiale sul sito dei campioni d’Italia.

COMUNICATO – «Natan, accompagnato a Villa Stuart dal Dottor Canonico, si è sottoposto a visita specialistica che ha confermato la lussazione acromion claveare di terzo grado. Il difensore azzurro farà terapie e verrà rivisitato tra un mese»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.