Napoli Lazio, Pieri: «Rigore sacrosanto su Caicedo»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Napoli Lazio, Pieri: «Rigore sacrosanto su Caicedo. Acerbi non commette fallo»

Pubblicato

su

Al termine del primo tempo, negli studi Rai sono state commentate le parti salienti di Napoli Lazio, tra cui l’espulsione di Leiva

Dopo l’espulsione di Hysaj, per doppio giallo, anche la Lazio si trova con un uomo in meno a causa delle proteste di Leiva.

A fine primo tempo gli episodi sono stati commentati nello studio Rai dall’ex arbitro Pieri: «Rigore sacrosanto per la Lazio, qualora fosse entrato però sarebbe stato ripetuto perchè Immobile tocca il pallone con entrambi i piedi. Anche l’espulsione per doppio giallo di Hysaj è giusta. Acerbi non commette fallo da rigore. Leiva viene espulso giustamente perchè il calciatore non può mandare a quel paese l’arbitro, ma il fallo non c’era: errore di Massa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.