Conceiçao al Napoli: dietro all'operazione c'è Mendes. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Conceiçao al Napoli: dietro all’operazione c’è Mendes. I dettagli

Pubblicato

su

Conceiçao sarà molto probabilmente il nuovo allenatore del Napoli: dietro all’operazione c’è Jorge Mendes

Con molta probabilità Sergio Conceiçao sarà il nuovo allenatore del Napoli. La notizia l’ha riportata il Corriere dello Sport e sono arrivate conferme anche da Radio Kiss Kiss Napoli.

La stessa emittente radiofonica ha rivelato che dietro all’operazione c’è Jorge Mendes, che ha proposto il nome del tecnico del Porto ad Aurelio De Laurentiis, raggiungendo in un secondo momento un accordo economico importante che dovrebbe portare l’attuale allenatore del Porto a raggiungere l’Italia nei prossimi giorni. Il Napoli dovrebbe pagare un ingaggio da 5-5,5 milioni di euro lordi (non netti, ma c’è il Decreto Crescita che aiuta il club azzurro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.