Napoli, Conceiçao per il dopo Gattuso: l'ndiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Conceiçao per il dopo Gattuso: l’ndiscrezione

Pubblicato

su

Sergio Conceiçao nuovo allenatore del Napoli? Il Corriere dello Sport è sicuro che sarà il portoghese a sedere sulla panchina azzurra

Il Corriere dello Sport lancia la bomba: Sergio Conceiçao sarà il nuovo allenatore del Napoli.  Questo quanto scrive il quotidiano romano:

«Il tecnico portoghese, 46 anni, allenatore del Porto, con il quale ha chiuso al secondo posto in campionato ed ha eliminato la Juventus in Champions League, verrà presentato nei prossimi giorni e dovrà rappresentare l’uomo con  cui rifondare dopo la delusione del quinto posto della gestione Gattuso.  Conceição torna in Italia, dove ha giocato con Lazio, Parma e Inter. È in panchina da sei anni e questa è la sua prima esperienza italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.