Nani, il valore aggiunto della Lazio è pronto per la Juve - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani, il valore aggiunto della Lazio è pronto per la Juve

Pubblicato

su

Nani, dopo aver esordito domenica scorsa con la maglia della Lazio, è pronto per affrontare la Juventus all’ ‘Allianz Stadium

Dopo l’infortunio che lo ha fermato in estate, Nani è pronto a dare il suo contributo con la maglia della Lazio. Il portoghese, fuori nelle prime settimane della stagione, adesso è un valore aggiunto della squadra di Inzaghi, già protagonista di un ottivo avvio pur senza elementi di spicco come lui e Felipe Anderson. Dopo l’esordio in maglia biancoceleste, domenica scorsa contro il Sassuolo, Nani ieri si è reso protagonista di una tripletta nell’amichevole giocata a Formello contro il Rocca di Papa.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la prestazione del portoghese vista ieri fa ben sperare Inzaghi: tre reti, quattro assist, ma soprattutto la voglia di dimostrare che può fare la differenza. Già da sabato prossimo, quando la Lazio farà visita alla Juventus per l’ottava giornata di campionato. Ieri in coppia con Caicedo, sabato magari con Immobile, per espugnare il tempio bianconero: Nani è pronto a prendersi sulle spalle una Lazio che vuole continuare a sorprendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.