Nani, rettifica sul servizio di Sportmediaset - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani, rettifica sul servizio di Sportmediaset

Pubblicato

su

La redazione di LazioNews24 voleva chiarire quanto riportato nell’articolo pubblicato oggi sull’insoddisfazione di Nani alla sostituzione di ieri

*** RETTIFICA*** Nell’articolo pubblicato dalla nostra testata nella giornata di oggi alle ore 13:45, si parlava di un’insoddisfazione di Nani dopo la sostituzione nella gara di ieri con Felipe Anderson (qui l’articolo). La redazione ci teneva a specificare che non è mai venuta a conoscenza della notizia, ma si è solo limitata a fare cronaca riportando la news appresa dal servizio di Sportmediaset nell’edizione delle 13:00. Per tanto il paragone con la vicenda Felipe Anderson è stato fatto esclusivamente dalla nostra testata, mentre l’emittente digitale non ha mai messo a confronto le due vicende. Ci scusiamo nei confronti di Mediaset e della S.S. Lazio per qualsiasi tipo di malinteso si sia venuto a creare nel pomeriggio, in seguito al precedente pezzo sopra indicato. Non c’era la minima intenzione da parte del sottoscritto di creare alcun disagio nella società Lazio, dato che proprio pochi giorni fa, è stato da me scritto un editoriale a difesa della dirigenza e che spronava i tifosi ad andare allo stadio (qui l’articolo). Lazio News 24 lavora da 5 anni ogni giorno per amore della Lazio e mai nessun articolo è stato scritto con l’intenzione di arrecare destabilizzazione all’ambiente. Ci scusiamo ancora per il disagio.

Luca Palmieri – Lazionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.