Formello, si allena solo Nani: lavoro specifico per entrare in condizione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, si allena solo Nani: lavoro specifico per entrare in condizione

Pubblicato

su

Formello – Soltanto Nani è rientrato al Centro Sportivo per allenarsi: il portoghese ha svolto esercizi specifici per anticipare il rientro

Altro che sosta. Luis Nani ha deciso di anticipare il rientro a Formello per raggiungere prima la miglior forma fisica. Così, mentre il gruppo si gode le ultime 24 ore di riposto, l’esterno lusitano ha iniziato il lavoro specifico studiato dallo staff di mister Simone Inzaghi. La distorsione al ginocchio accusata a inizio agosto è alle spalle, ma il calciatore e la Lazio non vogliono rischiare niente. Per questo il giocatore, in accordo con il ct Fernando Santos, ha rinuciato alla convocazione del suo Portogallo per i match contro Far Oer e Ungheria. Nani spera in una convocazione contro il Milan, vuole iniziare già a respirare l’aria del nuovo ambiente. Anche i tifosi sognano già il suo ingresso in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.