Murgia, arrivano le dimissioni dall'ospedale: «Con la voglia di tornare a sudare!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Murgia, arrivano le dimissioni dall’ospedale: «Con la voglia di tornare a sudare!» – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Murgia ha lasciato la Germania per tornare a Roma e operarsi alla mano. Il centrocampista dopo l’operazione ha rassicurato i tifosi

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Sul profilo Instagram di Alessandro Murgia appare una foto che ritrae il centrocampista classe ’96 fuori dalla clinica dove oggi si è sottoposto all’intervento al dito della mano. L’immagine è accompagnata da un breve messaggio che la dice comunque lunga sulle intenzioni di ‘Ale’: «Già con la voglia di tornare a sudare».

Una frattura alla mano ha messo temporaneamente fuori causa Alessandro Murgia, costretto a lasciare Marienfeld per sottoporsi all’intervento chirurgico. Il centrocampista è finito sotto i ferri nella giornata di oggi a Roma. Tutto ok e nessuna complicazione con il classe 1996 che rassicura i tifosi della Lazio con un post sui propri profili social: «L’operazione è andata bene. Ora si lavora per un rapido recupero, non vedo l’ora di tornare in campo!!!»

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO: ECCO TUTTE LE TRATTATIVE DEL 7 AGOSTO 2018

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.