Mourinho contro la Lazio: «Nel 2022 si può vincere con un gol in fuorigioco»
Connettiti con noi

Campionato

Mourinho contro la Lazio: «Nel 2022 si può vincere con un gol in fuorigioco»

Pubblicato

su

José Mourinho ha attaccato apertamente la Lazio durante la conferenza stampa post partita di Roma-Bologna

José Mourinho ha attaccato apertamente la Lazio durante la conferenza stampa post partita di Roma-Bologna. Il tecnico giallorosso è tornato sul discusso – secondo la stampa – gol di Acerbi in Spezia-Lazio.

ZANIOLO CENTRAVANTI – «La storia è sempre la stessa: io alleno da 22 anni e non cambio. Ci sono tanti cambi nel calcio, però voi non cambiate mai. Dopo la partita c’è un risultato e le domande dipendono dal risultato. L’altra cosa che non è cambiata è che 22 anni fa potevi vincere con un gol in fuorigioco, dopo 22 anni puoi ancora vincere con un gol in fuorigioco perché ieri questo è successo. Se avessi messo in campo i giocatori che sono scesi giovedì oggi la critica è che non avrei fatto riposare la squadra. Poter vincere con un gol in fuorigioco nemmeno è cambiato, questo è per me una cosa con qualche significato. Capisco la tua domanda, ma non voglio entrare nella profondità di quello che analizziamo. I giocatori che sono entrati negli ultimi trenta minuti non hanno fatto grande differenza. Poi non erano 30 minuti, ma 15 minuti».

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE – «Dire che oggi esiste prostituzione intellettuale per la stampa italiana, è sbagliato. Siete migliorati. A parte qualche fenomeno c’è una stampa seria, critica. Non vedo questa prostituzione intellettuale. Se voi volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nel 2022 allora dovete farmi nuovamente questa domanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.