Morte Janich, oggi l'ultimo saluto a Ciampino - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Morte Janich, oggi l’ultimo saluto a Ciampino

Pubblicato

su

Nella chiesa di San Giovanni Battista a Ciampino (Roma), si è consumato l’ultimo saluto a Francesco Janich. Presenti le delegazioni di Bologna e Lazio.

Tanti i presenti a rendere omaggio ad un campione d’altri tempi, Franco Janich. A Ciampino, in provincia di Roma, oggi pomeriggio, parenti e persone care si sono riunite per piangere la scomparsa dell’uomo che portò alla vittoria della prima storica Coppa Italia il club capitolino.

Oltre ad aver vestito la maglia biancoceleste, l’ex difensore, vestì quella del Bologna tra il 1961 e il 1972, conquistando lo scudetto del ’64. Francesco, detto Franco, giocò anche nell’Atalanta (dal ’56 al ’58). Presenti alla celebrazione, le delegazioni di Bologna e Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.