Raul Moro: «Il gioco del mister mi piace. L'Insigne di Sarri? Posso farlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raul Moro: «Il gioco del mister mi piace. L’Insigne di Sarri? Posso farlo»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante Raul Moro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio direttamente dal ritiro di Auronzo

Si entra nel vivo del ritiro di Auronzo, i giocatori cominciano a conoscere meglio mister Sarri e viceversa. C’è un clima di ottimismo e positività, i ‘vecchi’ trascinano i giovani, li catechizzano per facilitarne l’inserimento. Uno dei Primavera più interessanti è Raul Moro, stella della squadra di Calori aggregato alla prima squadra.

Lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Il gioco di Sarri? Mi piace molto, c’è velocità, ricerca del possesso e del dominio del gioco. Mi ricorda la filosofia del Barcellona. Rapporto con il mister? Lui parla con tutti in campo, ci dà indicazioni e consigli, ma non ci ho parlato personalmente. Il ruolo dell’esterno d’attacco? Penso di poterlo interpretare bene, potrei seguire le orme di Insigne ma alla Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.