Morandi su Mihajlovic: «Mi dice che ce la farà e io sono sicuro sarà così» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Morandi su Mihajlovic: «Mi dice che ce la farà e io sono sicuro sarà così»

Pubblicato

su

Gianni Morandi parla di Sinisa Mihajlovic, della forza dell’allenatore del Bologna in questo difficile periodo

Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic. La passione comune per il Bologna ma anche la grande amicizia. Il cantante ne ha parlato a Milano in occasione della presentazione della terza stagione de “L’isola di Pietro”, serie tv in cui lui è protagonista. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

«Lo sento, ci scambiamo dei messaggi, mi dice che lui ce la farà e anche io sono sicuro che ce la farà, è una battaglia molto dura, ma Sinisa è un vero combattente. Lo consideriamo veramente un uomo coraggioso, oltre ad essere un grande tecnico che ha portato energia straordinaria alla squadra e che l’ha salvata l’anno scorso. A Bologna fanno di tutto, organizzano le processioni per andare a San Luca».

«È un momento molto delicato per lui, e sia il direttore sportivo che il presidente sono stati bravi a gestire questa situazione: la squadra lo segue molto, si affida al proprio condottiero e lui continua, combatte: tanto anche se i medici gli dicono di no ci va lo stesso in panchina, gli ripetono ‘stai attento’, dovrebbe mettere la mascherina, ma lui non ci sente, per il Bologna farebbe di tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.