Morandi su Mihajlovic: «Mi dice che ce la farà e io sono sicuro sarà così»

mihajlovic bologna
© foto www.imagephotoagency.it

Gianni Morandi parla di Sinisa Mihajlovic, della forza dell’allenatore del Bologna in questo difficile periodo

Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic. La passione comune per il Bologna ma anche la grande amicizia. Il cantante ne ha parlato a Milano in occasione della presentazione della terza stagione de “L’isola di Pietro”, serie tv in cui lui è protagonista. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport.

«Lo sento, ci scambiamo dei messaggi, mi dice che lui ce la farà e anche io sono sicuro che ce la farà, è una battaglia molto dura, ma Sinisa è un vero combattente. Lo consideriamo veramente un uomo coraggioso, oltre ad essere un grande tecnico che ha portato energia straordinaria alla squadra e che l’ha salvata l’anno scorso. A Bologna fanno di tutto, organizzano le processioni per andare a San Luca».

«È un momento molto delicato per lui, e sia il direttore sportivo che il presidente sono stati bravi a gestire questa situazione: la squadra lo segue molto, si affida al proprio condottiero e lui continua, combatte: tanto anche se i medici gli dicono di no ci va lo stesso in panchina, gli ripetono ‘stai attento’, dovrebbe mettere la mascherina, ma lui non ci sente, per il Bologna farebbe di tutto»