Morabito: «Keita, de Vrij e Biglia devono restare». Poi sul portiere... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morabito: «Keita, de Vrij e Biglia devono restare». Poi sul portiere…

Pubblicato

su

Per parlare di Lazio e del mercato che verrà, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’agente Fifa Vincenzo Morabito

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Vincenzo Morabito ha detto la sua sulle strategie di mercato future: «Per la porta, da sempre sto consigliando Perin, italiano e giovane. Ha avuto già tanta sfortuna nella sua carriera a livello di problemi fisici. So che ha recuperato bene dall’infortunio e tornerà presto al top. Andrei su di lui perchè francamente non vedo in giro altri portieri affidabili. Lafonte del Tolosa è un buon portiere, ma non credo la Lazio possa arrivarci, il suo prezzo è troppo elevato. I biancocelesti devono prendere giocatori importanti. Andrei su giocatori del campionato italiano, già pronti. Bisogna dare un cambio di tendenza e cercare di migliorarsi ancora. Fino ad ora si fa un anno buono ed uno meno. Bisogna invertire questa tendenza. Vendere de Vrij per problemi fisici? L’olandese non ha alcun problema di cartilagine, ma qualche problema dovuto alla postura, che sta risolvendo. Klaassen? Ottimo giocatore, ma ha una valutazione di 15 milioni di euro e la storia della Lazio dice che Lotito non spende quelle cifre. Luis Alberto? Come trequartista va benissimo, anche a Firenze lo ha confermato. L’errore è stato prenderlo come vice-Candreva. In posizione centrale ha classe, tecnica, visione di gioco ed anche un buon tiro. Io lo terrei. Biglia, de Vrij e Keita devono restare alla Lazio. I biancocelesti devono ripartire da questi tre». Infine sulla finale di Coppa Italia: «Credo che la Lazio potrà giocarsela. Due anni fa i biancocelesti andarono vicini all’impresa. La Lazio sta bene, è molto carica. Sarà importante l’atteggiamento tattico. Inzaghi ha dimostrato di essere molto bravo a leggere le partite anche in corsa. Sono molto fiducioso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.