Monelli: «Stagione di Sarri positiva, ma non positivissima...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monelli: «Stagione di Sarri positiva, ma non positivissima…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Monelli ha tirato le somme della stagione della Lazio, la prima con Sarri in panchina

Paolo Monelli, ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio ha tirato le somme della stagione dei biancocelesti; la prima con Maurizio Sarri in panchina.

STAGIONE – «Positiva ma non positivissima, credo si potesse fare qualcosa in più. Sicuramente a rendere tutto più facile è un bomber come Immobile che ha vinto per 4 volte la classifica dei marcatori. La società sembra felice dell’operato di Sarri e lo sta aspettando. Il tecnico dal canto suo sta cercando di inculcare una mentalità vincente e di far giocare sempre la palla. Un processo che la Lazio aveva già intrapreso con Inzaghi».

LUIS ALBERTO – «Luis Alberto non ha avuto lo stesso rendimento degli altri anni, ma non so per quale motivo. Bisognerebbe chiedere all’allenatore. Come diceva Ancelotti l’allenatore deve mettere nelle condizioni i calciatori di esprimere il proprio potenziale. Non bisogna focalizzarsi troppo sui moduli che alle volte lasciano il tempo che trovano».

MILINKOVIC – «Milinkovic invece è stato decisivo in diversi frangenti, è un calciatore di uno spessore notevole. Non so come andrà a finire e se alla fine resterà o meno alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.