Mondiali: Uruguay, vittoria con l'Arabia Saudita e qualificazione agli ottavi. Caceres in campo per 90' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Mondiali: Uruguay, vittoria con l’Arabia Saudita e qualificazione agli ottavi. Caceres in campo per 90′

Pubblicato

su

Altra vittoria, altri 90 minuti per Martin Caceres, in campo in Uruguay-Arabia Saudita. Secondo successo per la Celeste che stacca il pass per gli ottavi di finale con una gara d’anticipo

Seconda vittoria e qualificazione aritmetica per l’Uruguay che raggiunge agli ottavi di finale la Russia. Ancora una partita da titolare per Martin Caceres, nuovamente protagonista di una buona prestazione, ancora schierato da terzino sinistro. Per El Pelado anche due occasioni per andare in rete. La prima di testa al 68′ con la palla che termina di poco alta. Dieci giri di lancette più tardi sempre dagli sviluppi di un calcio di punizione, Caceres ben appostato sul secondo palo gira con il destro, ma colpisce in pieno Godin in posizione di fuorigioco. La palla era ben indirizzata verso lo specchio della porta e sarebbe potuta valere il match-point.

QUALIFICAZIONE – A decidere il match un gol di Luis Suarez al 23′ su un calcio d’angolo battuto da Carlos Sanchez. Secondo gol nel torneo per l’Albiceste, sempre di testa. Ora nel girone A resta solo da decidere l’ordine delle posizioni con Russia e Uruguay che lunedì si giocheranno il primo posto. Le loro avversarie usciranno dal gruppo B dove presumibilmente arriveranno agli ottavi Portogallo e Spagna.

LAZIO, RILANCIO DEL WEST HAM PER FELIPE ANDERSON: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.