Lazio, rilancio del West Ham per Felipe Anderson: accordo vicino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rilancio del West Ham per Felipe Anderson: accordo vicino

Pubblicato

su

Il West Ham ha alzato l’offerta per Felipe Anderson, dopo non essere riusciti a prendere Pastore. Gli inglesi si sono avvicinati sempre più alla richiesta di 45 milioni del presidente Lotito

Pastore è un passo dalla Roma, Felipe Anderson si avvicina nuovamente al West Ham. Intrecci di mercato sull’asse Londra-Roma che a breve saranno sciolti. Una volta sfumato El Flaco, gli Hammers dovranno puntare tutto sull’esterno della Lazio. Ciò non vuol dire che l’affare sia già andato in porto, però – secondo il Corriere della Sera – il West Ham avrebbe fatto pervenire ai biancocelesti una nuova offerta attraverso Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, i due manager di Felipe Anderson.

CHIUSURA VICINA – L’ultima proposta arrivata negli uffici di Lotito era di 35+5 di bonus, mentre adesso gli inglesi pare si siano spinti ad offrire una cifra vicina ai 45 milioni, richiesta iniziale del presidente biancoceleste. Inoltre la Lazio, considerando che dovrà riconoscere il 25% di questa cifra al Santos, dovrebbe riuscire a strappare al West Ham, il 15% su un’altra successiva rivendita di Felipe Anderson.

LAZIO-ACERBI, IN SETTIMANA L’ANNUNCIO: INSERITA UNA CONTROPARTITA TECNICA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.