Mondiali, Luis Alberto fa il tifo per Caceres: «Bello mio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mondiali, Luis Alberto fa il tifo per Caceres: «Bello mio» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto segue da casa il suo amico Martin Caceres, impegnato nella prima partita del Mondiali del suo Uruguay contro l’Egitto

Ci ha provato fino alla fine Luis Alberto a conquistare un posto per i Mondiali di Russia 2018, ma la tanta concorrenza e l’infortunio lo hanno messo fuori dai giochi. Lo spagnolo però non rinuncia alle partite della competizione e oltre alla Nazionale del suo Paese, fa il tifo per l’amico Martin Caceres. Dall’arrivo dell’uruguaiano a Roma i due sono diventati inseparabili e l’affetto viene testimoniato dall’Instagram Stories pubblicata da Luis Alberto durante l’inno nazionale dell’Uruguay:«Bello mio».

LAZIO-WEST HAM, FRENATA PER FELIPE ANDERSON: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.