Mondiali, continua l'avventura dell'Uruguay: Caceres ai quarti di finale - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Mondiali, continua l’avventura dell’Uruguay: Caceres ai quarti di finale – FOTO

Pubblicato

su

L’Uruguay ha superato 2-1 il Portogallo di Cristiano Ronaldo e accede ai quarti di finale dei Mondiali: per Martin Caceres continua l’avventura a Russia 2018

Il sogno della ‘Celeste’ continua. E così anche quello di Martin Caceres. Ecco il report pubblicato sul sito ufficiale biancoceleste: «Il difensore biancoceleste è stato schierato titolare dal CT uruguaiano Oscar Tabarez nella gara valida per gli ottavi di finale della competizione disputata al Fisht Olympic Stadium contro il Portogallo. L’Uruguay ha vinto il match per 2-1 grazie alla doppietta di Cavani qualificandosi, così, per i quarti di finale. Il numero 22 della Prima Squadra della Capitale, nel giorno della sua 80ª presenza con la maglia della Celeste, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti della sfida. L’Uruguay e Martin Caceres affronteranno il prossimo 6 luglio la Francia nel match valido per l’accesso alle semifinali». La gioia di Caceres si è riversata poi sui social, tramite la pubblicazione di un post che simboleggia l’attaccamento alla maglia e alla Nazionale.

Mucho HUEVO URUGUAY ! 🇺🇾🎉 URUGUAY NOMAAAA 💙

Un post condiviso da Martín Cáceres (@martincaceres_7) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.