Pellegri: «Lazio, con Immobile attacco super, ma la Champions...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pellegri: «Lazio, con Immobile attacco super, ma la Champions…»

Pubblicato

su

Volata Champions sempre più avvincente in Serie A con il Milan che si è avvicinato alle altre tre, complice anche il calo della Lazio. A questo proposito ha detto la sua Pietro Pellegri, talento ex Genoa ora al Monaco

Quattro squadre in 9 punti e zona Champions sempre più folta. A Roma, Inter e Lazio adesso si è aggiunto anche il Milan che ha come i rivali cittadini neroazzurri, il derby da recuperare. Di questa lotta a quattro ha parlato il baby talento italiano del Monaco Pietro Pellegri, intervistato dal Corriere dello Sport: «Chi vedo favorita? La Roma sta andando bene, la Lazio con Immobile ha un attacco super, ma io spero che l’Inter ce la faccia perché simpatizzo per i nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.