«Il miglior compleanno della mia vita». Tanti auguri Mister - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

«Il miglior compleanno della mia vita». Tanti auguri Mister

Pubblicato

su

Vittoria e 41esimo compleanno per mister Simone Inzaghi che corona come meglio non poteva il primo anno da allenatore della Lazio

Festa doppia per mister Inzaghi, che festeggia il suo 41esimo compleanno e un anno alla guida della Lazio. Nessuno, lui in primis, poteva immaginarsi una giornata simile così piena di emozioni e di gioia. Finale di Coppa Italia dopo averne alzate due in Primavera e quarto posto a 4 punti dal Napoli. Come Pioli e Petkovic, anche Inzaghi riesce ad arrivare alla prima stagione le migliori due della competizione Nazionale. Prima di pensare al campionato ci sarà spazio per i festeggiamenti con la squadra per la vittoria e in famiglia per il compleanno, con la speranza che questo sia solo l’inizio di tante altre gioie e soddisfazioni insieme al popolo biancoceleste, questa sera il vero uomo in più. La redazione di Lazio News 24 augura un felice compleanno a Simone Inzaghi, cogliendo l’occasione per complimentarsi per l’ottimo lavoro svolto fino ad’ora. Ora si che possono iniziare i festeggiamenti per il ‘miglior compleanno della sua vita’ caro mister. Anche la società ha voluto omaggiare il mister tramite il suo sito ufficiale: “Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, oggi spegne 41 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.