Miranda annuncia l'addio: «Seguirò il calcio da tifoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Miranda annuncia l’addio: «Seguirò il calcio da tifoso»

Pubblicato

su

Miranda, l’ex giocatore di Inter e Atletico Madrid annuncia l’addio al calcio giocato e lo fa esponendo un comunicato

Joao Miranda lascia ufficialmente il calcio. Ad annunciarlo è lo stesso ex difensore di Inter e Atletico Madrid con un comunicato, ecco le sue parole

«Il momento di dire addio è arrivato. Potrò dire che è stato davvero emozionante. Continuerò a vivere il calcio, ma sotto la veste di tifoso. Devo dire grazie a tutti i tifosi che negli anni hanno fatto il tifo per me: a quelli del Coritiba, dove ho cominciato; a quelli del San Paolo, che mi hanno fatto sentire uno di loro; dell’Atletico Madrid; a quelli dell’Inter, a cui dico grazie di cuore; a quelli dello Jiangsu Suning e, infine, nuovamente a quelli del San Paolo. Non cambierei una virgola di quello che ho fatto, perché ho conquistato tutto con orgoglio e dignità. Grazie mille, calcio! La storia resta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.