Calciomercato, c'è ancora distanza tra Lazio e Milan per Biglia. E i rossoneri valutano le alternative... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, c’è ancora distanza tra Lazio e Milan per Biglia. E i rossoneri valutano le alternative…

Pubblicato

su

Mirabelli ieri a Roma per un incontro con Montella, nessuna novità sulle trattative iniziate con la Lazio per Biglia e Keita

Giornata romana quella di ieri per il ds del Milan Massimo Mirabelli. Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com la visita si sarebbe svolta in tranquillità con un pranzo con Vincenzo Montella dove l’argomento all’ordine del giorno è stato sicuramente la questione portiere: al mister rossonero piace Neto, non convince invece Perin, mentre si cerca ancora uno spiraglio nella questione Donnarumma. Per quanto riguarda la Lazio invece nessun contatto, la trattativa è in fase di stallo: piace Biglia ma il club di Milano vuole portarlo via da Roma solo alle sue condizioni. Nessuna novità neanche dal fronte Keita.

LE ALTERNATIVE –  Fumata bianca ancora lontana tra Lazio e Milan per il futuro di Lucas Biglia. Se nelle scorse settimane l’accordo sembrava ormai praticamente raggiunto adesso le parti sembrano più lontane. Come riporta SkySport infatti il punto cruciale sarebbe quello economico: la Lazio chiede 20 milioni mentre il club rossonero è disposto ad offrirne 12-15. Dal canto suo Lotito non ha intenzione di abbassare il prezzo e per questo il Milan potrebbe decidere di abbandonare la pista dell’argentino e buttarsi su Grzegorz Krychowiak del Paris Saint Germain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.