Mirabelli: «L'Inter farà di tutto per regalare Correa ad Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «L’Inter farà di tutto per regalare Correa ad Inzaghi»

Pubblicato

su

Mirabelli è convinto che l’Inter farà di tutto per regalare Correa a Simone Inzaghi: c’è da fare però i conti con Lotito

Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha svelato il suo pensiero rispetto alla trattativa tra Lazio e Inter per Correa:

«Conoscendo Inzaghi vorrà riportare con sé Correa perché sa quello che gli può dare. Lotito è un osso duro, non sarà facile, ma cercheranno di accontentarlo fino alla fine. Correa costa molto? È vero, ma l’Inter ha incassato abbastanza. Qualcosina ancora farà, magari qualche cessione meno dolorosa e penso che ci stia. Stiamo parlando della squadra campione d’Italia che ha ceduto pezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.