Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic-Savic: «I miei gol? Conta solo vincere. I tifosi…»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro il Genoa: le sue parole

Sergej Milinkovic-Savic prima della gara contro il Genoa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

PARTITA – «Il Genoa proverà a metterci in difficoltà, ma per noi è fondamentale disputare una buona gara come avvenuto contro il Sassuolo. È importante portare a casa i tre punti».

GRUPPO – «Il nostro gioco è frutto del lavoro collettivo e questo dimostra che siamo un gruppo unito con i vari interpreti che si aiutano a vicenda».

TIFOSI – «I nostri tifosi ci offrono sempre un grande aiuto. È sempre bello trovarli sugli spalti quando scendiamo in campo per il riscaldamento e quando inizia la partita. Ho anche letto che oggi lo stadio sarà pieno, il Genoa vuole salvarsi e ogni sfida è fondamentale».

Le parole del Sergente a Sky:

«Mi piace di più fare l’assist così siamo in due contenti e non solo uno. Classifica all time? Mi piacerebbe tantissimo, ci sono tanti attaccanti davanti a me, io sono centrocampista ma proverò a fare più gol possibili per portare punti».

Milinkovic ai microfoni di DAZN:

«Sappiamo come Genoa gioca e che è un campo difficile. Noi però siamo qui perchè ci servono punti e vogliamo arrivare più in alto possibile. Loro giocheranno la partita della vita. Numeri? Importa vincere e avere tanti punti a fine stagione».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.