Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic in uscita? Lotito fissa il prezzo: non si andrà sotto questa cifra

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic è destinato a diventare l’uomo mercato per la prossima sessione estiva: Lotito fissa il prezzo

È destinato a diventare un tormentone di cui i tifosi della Lazio farebbero volentieri a meno. Sergej Milinkovic-Savic potrebbe realmente lasciare Roma in estate per approdare in un top club che gli possa garantire di giocare ad altissimi livelli con continuità. Il contratto in scadenza tra due anni costringe il club a fare certi tipi di ragionamenti per non ritrovarsi a dover vendere un gioiello a prezzi di saldo.

Per questo motivo – secondo Il Corriere dello Sport Lotito e l’agente Kezman sono in contatto per stabilire la cifra giusta per lasciare andare il serbo. Sicuramente non si scenderà sotto i 60 milioni. Il presidente della Lazio ne vorrebbe incassare almeno 70 ma probabilmente si accontenterebbe di 65. Sicuramente sarà difficile vederlo in Italia, Manchester United e PSG sono le squadre più accreditate per comprarlo.

Quel che è certo è che Sergej è innamorato della Lazio e ha sempre rispettato il volere del club di trattenerlo ma forse sente che ora è il momento di spiccare il volo.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.