Milinkovic-Savic Al Hilal, l’ex Lazio è senza allenatore!
Connect with us

Calciomercato

Milinkovic-Savic Al Hilal, l’ex centrocampista della Lazio è attualmente senza allenatore! Cosa è successo

Lazio news 24

Published

on

Milinkovic-Savic Al Hilal, svolta inattesa dopo il flop in Champions: ecco cosa ha deciso il club e cosa cambia per il serbo.

Brutte notizie per Sergej Milinkovic-Savic e per l’Al-Hilal: l’ex centrocampista della Lazio si ritrova senza allenatore dopo l’esonero di Jorge Jesus. La decisione di interrompere il contratto con il tecnico portoghese arriva a seguito della clamorosa eliminazione dell’Al-Hilal dall’AFC Champions League. Questo risultato negativo ha convinto la dirigenza a prendere provvedimenti, considerando che le aspettative erano molto alte in un torneo di tale prestigio.

Al posto dell’allenatore portoghese, il consiglio di amministrazione del club ha deciso di promuovere Mohammed Al-Shalhoub, che assumerà il ruolo di capo allenatore della squadra. Il futuro di Milinkovic-Savic, ora in un periodo di transizione, potrebbe dipendere dalle scelte tattiche e dal nuovo percorso che il club saudita intende intraprendere con il nuovo timoniere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.