Milinkovic: «Ho impegni con la Lazio. Calciomercato? Ad ora non c'è nulla»
Connettiti con noi

News

Milinkovic: «Ho impegni con la Lazio. Calciomercato? Ad ora non c’è nulla»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic ha rilasciato una nuova intervista: il centrocampista della Lazio si è espresso sul suo futuro

Ogni giorno che passa Sergej Milinkovic-Savic è sempre più certo di restare alla Lazio. «Non ho mai detto di voler andare via da qui», ha dichiarato in queste ore il serbo ai microfoni di SportPlus. «Mi trovo bene a Roma. Non ho neanche mai menzionato un possibile trasferimento al Manchester United perchè si trattava solo di articoli di giornale. Non sento il peso della situazione, so che c’è tempo per un trasferimento. Se qualcosa deve succedere, succederà. Per ora non c’è nulla e vado avanti. Nuovi impegni mi aspettano con la maglia della Lazio».

LA NUOVA STAGIONE«Abbiamo cominciato la preparazione per la nuova stagione passando due settimane in Italia e allenandoci due volte al giorno. Abbiamo lavorato duro, ma così deve essere perché siamo agli inizi, è normale. Poi siamo andati in Germania per una settimana e abbiamo avuto due giorni di stop. Adesso sono pronto per ricominciare il campionato. I miei gol nelle amichevoli? Non contano molto alla fine, dal momento che sono match giocati all’inizio della stagione in cui il risultato finale e i marcatori non sono importanti. Quello che conta è che la squadra giochi al meglio delle sue possibilità e che ci sia un buon clima per cominciare bene. Serbia? Vedremo se il ct mi chiamerà. E’ lui a decidere, le sue scelte vanno rispettate sempre. Ogni allenatore ha le sue idee, bisogna vedere quali sono quelle di Ljubis Tumbakovic. Per quanto mi riguarda aspetto la chiamata e non vedo l’ora di tornare a vestire la maglia della Nazionale».

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO: NEWS E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME: SCOPRI TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.