Milan, Maldini ha scelto Tare come ds. Ma la Lazio....
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Maldini ha scelto Tare come ds. Ma la Lazio….

Pubblicato

su

Paolo Maldini sarà il direttore tecnico del Milan e vorrebbe come direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare

Oltre al mercato di allenatori e calciatori, è in fermento anche quello legato ai direttori sportivi. Se la Roma aspetta il “via libera” di Cairo per Petrachi, è ancora in alto mare la scelta per il Milan. Paolo Maldini ha accettato il ruolo da direttore tecnico e a breve dovrà nominare un direttore sportivo. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo preferito è Igli Tare. In seconda fila poi ci sono Bigon del Bologna e Sartori dell’Atalanta (già blindato da Percassi). Più staccato ancora Osti della Sampdoria.

TARE – Per ricostruire il Milan, Maldini è pronto a follie pur di avere al suo fianco Igli Tare, tant’è che con Elliott starebbero cercando di convincere l’albanese con un ingaggio faraonico. Lotito e lo stesso Tare non hanno nessuna intenzione di cedere alle lusinghe rossonere. Igli è un punto fermo del progetto della Lazio e intende rispettare il suo contratto in scadenza nel 2020 con i biancocelesti. Non ci sono dunque margini per un’eventuale trattativa. Dopo il rinnovo di Inzaghi, conferma scontata anche per Igli Tare, con cui il tecnico sta progettando in perfetta sintonia la Lazio del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.