Lazio, cifre e bonus di Inzaghi: c’è anche il premio Scudetto

Inzaghi
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, i bonus di Inzaghi: il tecnico percepirà 2 milioni di euro di ingaggio a cui verranno aggiunti numerosi bonus in base ai traguardi raggiunti

Inzaghi ha scelto ancora la Lazio. Dopo settimane di indugi e un duro braccio di ferro, finalmente, il summit decisivo: la notte del 2 giugno, il tecnico ha messo nero su bianco la sua volontà di rimanere in biancoceleste. A convincerlo sono state anche le cifre: fino al 2021 percepirà infatti 2 millioni di euro a stagione a cui verrebbero aggiunti sostanziosi bonus a seconda dei traguardi raggiunti con la squadra.
Tra le cifre, riportate dal Corriere dello Sport, c’è per la prima volta anche il premio per lo scudetto, 400.000€ per raggiungere il primato: segno di una forte ambizione in casa Lazio (che sia l’annata giusta per il famoso salto di qualità?). La lista conta poi 250.000€ per un posto in Champions League e 100.000 per l’Europa; la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, invece, arricchirebbero il tecnico rispettivamente di 50.000 e 30.000 euro. insomma, la volontà di arrivare in alto c’è, i numeri parlano chiaro.